La nostra azienda

FP Trasmissioni è diventata uno degli AUTHORIZED SERVICE CENTRES Bonfiglioli, un service provider d’eccellenza autorizzato.

Da oltre 25 anni siamo un’azienda specializzata in progettazione, assemblaggio, riparazione e commercio all’ingrosso di riduttori, motoriduttori, motori elettrici ed idraulici e come parte del Gruppo Bonfiglioli forniamo supporto al cliente in modo puntuale e tempestivo.

Infatti, oltre alle filiali dirette, Bonfiglioli si avvale dei nostri forniti magazzini e della nostra consulenza ai rivenditori autorizzati, per garantire ovunque un impeccabile servizio di vendita e assistenza precedente, contemporanea o successiva all’acquisto, mettendo a disposizione la nostra esperienza per garantire l’attivazione di sistemi organizzati che hanno come unico scopo la soddisfazione della clientela, come l’assistenza tecnica o post vendita.

Sulla base di queste considerazioni Il Gruppo Bonfiglioli ha messo a punto nuovi servizi per rispondere ai fabbisogni comead esempio Riparazioni, Retrofit (in-house); Programmi di Manutenzione “tailormade”; Manutenzione Preventiva – Full Service; Revamping; Interventi a chiamata on site; One shot maintenance; One shot analysis (olio, termografica, endoscopica, vibrazionale), IoT installation, Commissioning, Audit.

A questo scopo stati fatti training tecnici e verifiche delle competenze, deglispazi e delle attrezzature avvalendoci della nostra esperienza di meccanica,la capacità di progettazione e realizzazione componenti e riduttori (complementari alla gamma Bonfiglioli), divisi per area geografica o per settore.

Bonfiglioli si avvale di team che offrono un customer service atto a raggiungere uno standard uniforme di servizio perché una squadra di professionisti può davvero fare la differenza. Qualità del servizio - Valore dell’organizzazione - Efficienza operativa

Il nostro metodo di misurazione dei risultati più importante per noi rimane il feedback dei clienti che restano o tornano anche a distanza di anni.

fptrasmissioni@fptrasmissioni.com 0543 492568 call for assistance

FP Trasmissioni può essere l’interlocutore unico per oleodinamica, azionamenti e controlli elettrici fornendo motoriduttori idraulici ed elettrici completi al servizio dei colleghi che producono, installano e mantengono linee di produzione. Ampia disponibilità di componenti in stock direttamente dal produttore REXROTH: motori a pistoni assiali a singola e/o doppia velocità.  

Le nostre Skills

Il personale F.P. Trasmissioni, altamente qualificato si identifica sul mercato, non come semplice distributore di prodotti, ma come partner ideale sia sul piano tecnico che commerciale, è sempre pronto a risolvere i vs. problemi in uno scenario sempre più esigente ed in continua evoluzione.

FP Trasmissioni

La Vs. soddisfazione sarà la ns. soddisfazione e il Vs. successo sarà un po', anche merito del ns. operato.

F.P. Trasmissioni si specializza nella distribuzione dei seguenti prodotti 

  • Motori Idraulici Orbitali, motori idraulici a pistoni assiali a cilindrata fissa e variabile
  • Riduttori ruota e cingolo Trasmital-Bonfiglioli per la traslazione di Escavatori cingolati, gommati e Miniescavatori  
  • Riduttori per Rotazione Trasmital-Bonfiglioli per la rotazione torretta di Escavatori Gommati e Miniescavatori  
  • Riduttori Epicicloidali Trasmital-Bonfiglioli ad albero rotante per qualsiasi applicazione fino a 50.000 kg/m di coppia  
  • Riduttori a Vite Senza Fine Bonfiglioli Riduttori 
  • Riduttori Coassiali Bonfiglioli Riduttori
  • Motori elettrici a corrente continua ed alternata, inverter, softstart Bonfiglioli-Vectron 
  • Pneumatica AirComp

24H Service

Punto di forza di F.P. Trasmissioni è il suo servizio urgente in grado di spedire la merce nell'arco di 24 ore dal ricevimento ordine. Disponiamo, inoltre, di un'officina attrezzata in grado di eseguire Riparazioni e Revisioni con la massima urgenza e competenza, evitando al minimo il FERMO MACCHINA. Con una conformazione tesa all'utilizzo e allo sviluppo di nuove tecniche lavorative è lieta di offrirvi i suoi servizi attraverso il proprio sito internet. Il nostro ufficio vendite è a vostra disposizione per poter evadere ogni vostra richiesta.