Compattezza, leggerezza, efficienza e silenziosità sono le caratteristiche salienti dei riduttori per traslazione della serie 700CK, azionati da motori idraulici integrati, realizzati in stretta collaborazione con Kayaba.



La serie 700T Bonfiglioli rappresenta la soluzione più efficiente e sicura per tutte le applicazioni con movimento di rotazione come le gru, escavatori ed altre macchine nei settori della costruzione, agricolo e miniera.



I riduttori epicicloidali della serie 600 Bonfiglioli, sono la soluzione più adatta per la movimentazione ruota di macchine gommate. Il design compatto, l’integrazione dei motori idraulici e/o elettrici, l’ampiezza della gamma costruttiva, il freno di stazionamento e/o di servizio multidisco e il dispositivo di disinnesto opzionale per il traino del veicolo in caso di emergenza, sono tanti elementi che fanno di questo prodotto la risposta perfetta alle esigenze dei costruttori.



I riduttori epicicloidali della serie 300 sono la soluzione ideale per tutte le applicazioni grazie alla loro robustezza e compattezza. La modularità del prodotto la rende estremamente versatile e facile da installare nelle varie macchine o impianti.