
25-26-27 SETTEMBRE IN FIERA A PIACENZA: IL MIGLIOR ‘TIRAMI SU’ D’ITALIA
SEMPRE PIU’ IN ALTO con le tecnologie all’avanguardia studiate appositamente per il SOLLEVAMENTO.
La più grande fiera a livello europeo dedicata agli utilizzatori di macchine e attrezzature per il sollevamento, la movimentazione industriale e portuale e il trasporto pesante si chiama GIS Giornate Italiane per il SOLLEVAMENTO.
Finalmente un comodo punto di ritrovo nello stand espositori di FP Trasmissioni.
Per aggiornarci sulle novità del mercato, per saperne di più sui nostri prodotti,
per toccare con mano alcuni dei nostri riduttori di velocità, motori e ricambi più rappresentativi,
per sfruttare a fondo le nostre potenzialità e disponibilità del pronto a magazzino o per mettere a punto nuove applicazioni.
Potrai chiedere offerte e verificare la fattibilità di progetti che faremo valutare dai nostri tecnici in base ai dati forniti.
Presenteremo alcune idee innovative che abbiamo sviluppato insieme a clienti, fornitori e il nostro Ufficio Tecnico.
La manifestazione è di grande interesse per Noleggiatori di piattaforme aeree e gru, Società generali di noleggio, Imprese di costruzioni, imprese edili, Imprese di sollevamento e trasporti eccezionali, Imprese di autotrasporti, Imprese di impiantistica e manutenzione industriale, Imprese di montaggi industriali, Imprese di carpenteria metallica, Imprese di installazione linee elettriche e telecomunicazioni, Imprese di lattoneria, Imprese di affissione e cartellonistica, Imprese di manutenzione del verde e silvicoltura, Società gestione impianti eolici, Imprese di pitturazione e manutenzione navale e offshore, Imprese di traslochi, Imprese di pulizia industriale, Imprese di prefabbricazione e manufatti in cls, Imprese di demolizioni, Imprese commercio rottami, Imprese lavorazione e commercio marmi e graniti, Cantieri navali, Autorità e terminal portuali, Centri logistici e intermodali, Grande distribuzione organizzata, centri commerciali, Enti ferroviari e aeroportuali, Soccorso stradale, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Municipalità, aziende speciali e Spa pubbliche, Polizia e Forze Armate, Distributori, agenti, concessionari, Allestitori e rivenditori di veicoli industriali, Centri assistenza e ricambi, Centri di formazione, consulenza e certificazione Enti per la sicurezza.
Tutti insomma hanno bisogno di salire per raggiungere punti situati in quota oppure per portare beni e servizi ad altezze rilevanti in tutta sicurezza.
Il settore si avvale dei migliori professionisti che si sono focalizzati proprio su questo tipo di attrezzature che montano i riduttori di velocità. FP Trasmissioni tiene nel proprio magazzino varie soluzioni a disposizione della clientela e ha l’opportunità di assemblarle secondo le necessita il cliente per ogni applicazione.
A titolo esemplificativo e non esaustivo:
Riduttori epicicloidali e a corpo rotante – https://www.fptrasmissioni.com/prodotti/riduttori/
Riduttori da Argano, Rotazione e Traslazione – https://www.fptrasmissioni.com/motoriduttori-per-escavatori/ https://www.fptrasmissioni.com/prodotti/motoriduttori/
Componenti pneumatici – elettrici – meccanici e idraulici – https://www.fptrasmissioni.com/prodotti/motori-idraulici/ https://www.fptrasmissioni.com/prodotti-pneumatici/
fptrasmissioni@fptrasmissioni.com 0543 492568
Vi aspettiamo per incontrarvi al nostro stand nr. 9 nel padiglione nr. 5 dal 25 al 27 ottobre a Piacenza per la decima edizione del GIS.
#gisexpo #fiereinternazionali #sollevamento #edilizia #lifing